La Trattoria

La trattoria Er Pipa è un piccolo ristorante rusticale dove potrete gustare deliziose specialità locali e non. Il nostro menù vi porterà attraverso i sapori nostrani del Ticino e quelli un po’ più mediterranei della cucina Abruzzese.

Inoltre, a dipendenza della stagione e della disponibilità, il nostro cuoco Cyrille vi preparerà piatti stagionali che non lasceranno alcun palato insaziato.

La sala principale ha una decina di tavoli e può accomodare fino a 40 persone. All’esterno, sotto la bella pergola trovano posto altre 40 persone. È qui che, durante i mesi caldi, si incontrano la più parte dei locali che dopo il lavoro o nella pausa pranzo passano a gustare un espresso.

In un ambiente semplice e rusticale offriamo della buona cucina casalinga a dei prezzi moderati.
Le nostre specialità includono salametti e formaggini nostrani, costine in estate, cacciagione in autunno, asparagi in primavera e dei fantastici piatti di pasta e risotti tutto l’anno.
Inoltre, il nostro buffet di antipasti freddi dà l’opportunità di mangiare qualcosa di rapido mentre si discute bevendo un aperitivo o mentre si attendono le pietanze calde servite dalla cucina.